Paolo Del Debbio alle brevità intelligenti

LUCCA - Il noto conduttore televisivo è stato ospite del penultimo appuntamento con i seminari delle brevità intelligenti organizzati da Alessandro Sesti.

- 1

Penultimo appuntamento con i seminari sulle brevità intelligenti, organizzato dal vignettista Alessandro Sesti in collaborazione con il liceo artistico Passaglia. Ospite il giornalista televisivo Paolo Del Debbio, conduttore di “Quinta Colonna” il talk show di approfondimento in onda su rete 4 che ha affrontato il tema della sintesi legata al linguaggio televisivo.

Lucchese ma ormai trapiantato a Milano, Del Debbio è stato tra i fondatori di Forza Italia e seppure abbia sostenuto di essere lontano dalla scena politica lucchese, ha indicato quali sono, secondo lui, i temi su cui puntare in vista delle prossime elezioni comunali per la città di Lucca.

Commenti

1


  1. AVREI IL PIACERE DI VEDERE UNA INCHIESTA, CONDOTTA DA PAOLO, SUL NUOVO 112. E’ UNA VERGOGNA COME FUNZIONA. TI RISPONDE UNA CENTRALINISTA, INCOMPETENTE E SE CHIEDI I CARABINIERI, TI PASSA LA POLIZIA, MA DOPO BEN 40 MINUTI. PUOI ESSERE BEN FATTO SECCO DAL LADRO E POI SE NE PARLA. PROVATECI VOI E FATEMI SAPERE. SPERO IN UNA VS. RISPOSTA POSITIVA

Lascia un commento