Banda di ladri bloccata dai carabinieri

PIANA DI LUCCA - La notte scorsa i carabinieri hanno dato vita a un'operazione di controllo straordinario del territorio nella Piana di Lucca e in Valle del Serchio. Nel corso dei controlli i militari hanno intercettato tre cittadini albanesi su un'auto carica di arnesi atti allo scasso.

- 1

Riccione 08/03/2012 - Servizio congiunto Carabinieri Radiomobile Rimini e Riccione con utilizzo di etilometri e autovelox. © Manuel Migliorini / Adriapress.

 

I carabinieri hanno intercettato anche un’altra auto con a bordo delle persone che avevano perpetrato un furto ai danni di un autolavaggio a Badia Pozzeveri. L’auto molto potente è riuscita a darsi alla fuga, ma il bottino (circa 1.000 euro) è stato recuperato.

Commenti

1


  1. Come al solito “” purtroppo “” non serve più neppure sapere la nazionalità di chi viene fermato e arrestato ,,,, è strano….. comunque grazie carabinieri e polizia , almeno voi due o tre giorni di galera gli la fate fare ,,,, poi logicamente grazie non ai nostri giudici , ma a certe leggi strane ma vere ,,, vengono poi rimessi tutti o quasi in libertà,,

Lascia un commento