Torna il Lucca Teatro Festival

LUCCA - 9 giorni di spettacoli e workshop, una kermesse straordinaria per avvicinare le nuove generazioni al teatro. E' in programma dall'11 al 20 marzo la seconda edizione del Lucca teatro Festival, la manifestazione organizzata dalla Cattiva Compagnia.

-

 

Dopo le duemila presenze dello scorso anno, in questo 2016 l’offerta è stata ampliata per raggiungere un pubblico ancora più vasto. Gli spettacoli sono infatti rivolti ad un target molto eterogeneo: dalle scuole dell’infanzia fino agli istituti superiori. E per andare incontro anche ai grandi, magari alle mamme e ai papà, sono in programma due show serali, l’11 e il 12 marzo. Ospiti a “Buongiorno con noi”, la rassegna stampa quotidiana di NoiTv, gli organizzatori hanno spiegato i dettagli.

Prima del festival, i componenti della Cattiva Compagnia hanno organizzato una serie di incontri e laboratori nelle scuole. Venerdì 11 marzo, a Palazzo Ducale, in occasione del taglio del nastro del Festival, bambini e ragazzi saranno protagonisti portando in scena i lavori che hanno preparato sotto il segno del tema di questa edizione: “L’isola che non c’è”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento