Emozioni e canzoni, Orietta Berti apre “Due voci e una chitarra”

Emozioni e canzoni, Orietta Berti apre “Due voci e una chitarra”

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Una serata fatta di emozioni intense, di splendide canzoni, di applausi scroscianti e di standing ovation. Non ha tradito le attese l'appuntamento di apertura di "Due voci e una chitarra" con la partecipazione di Orietta Berti.

 

Prima ospite di un’edizione che Marino Bartoletti ideatore e conduttore della kermesse e Franca Dini, organizzatrice della rassegna hanno voluto declinare interamente al femminile.

Intelligente, ironica, dolce e soprattutto coerente con sé stessa e con il suo talento, “l’usignolo di Cavriago” si è raccontata di fronte a una platea gremita di persone. Due ore intense di aneddoti, momenti di vita personale, storie, retroscena che hanno segnato gli oltre 50 anni di carriera che la “capinera dell’Emilia” festeggia proprio quest’anno. Ma soprattutto di musica e canzoni, cantante con la tecnica e  la passione proprie dei veri professionisti e quel talento straordinario che è la sua splendida voce.

Le telecamere di Rete Versilia News e NoiTv hanno ripreso tutta la serata con Orietta Berti andrà in onda lunedì di Pasquetta alle 21.15 su Rete Versilia News e martedì alle 23 su NoiTv.

Dopo questo preludio ancora due date da segnare in calendario in cui saranno ospiti due grandi signore della musica:  Iva Zanicchi il 15 aprile e  Gigliola Cinquetti il 6 maggio.