La Garfagnana di Teora in mostra nella sala Suffredini

La Garfagnana di Teora in mostra nella sala Suffredini

Redazione

di Redazione

CASTELNUOVO GARFAGNANA - Il fotografo Tommaso Teora ha realizzato una mostra dedicata ai colori della Garfagnana primaverile. L'esposizione è visitabile presso la sala Sufferedini fino all'11 aprile.

Come ogni anno il fotografo Tommaso Teora racconta la sua terra, la Garfagnana. Lo ha fatto con una mostra dedicata ai volti delle persone che vivono in questa valle, poi immortalando le scale cromatiche del giallo e del marrone con una una mostra dedicata all’autunno, quest’anno invece ci ha raccontato una Garfagnana colorata ma soprattutto primaverile.

Tanti amici e appassionati alla presentazione della mostra presso la sala Luigi Suffredini . Dopo una breve introduzione dell’autore che ha parlato dei 70 scatti esposti, è intervenuto il sindaco Andrea Tagliasacchi e a seguire l’On Raffaella Mariani. Entrambi hanno sottolineato con quanto amore e professionalità Teora promuova la sua terra con mostre sempre molto interessanti e apprezzate dal pubblico.DLa mostra è visitabile tutti i giorni fino al giorno 11 aprile presso la Sala Suffredini di Castelnuovo di Garfagnana.