Le Mura alla prova Schio

BASKET - Domani sera sfida difficile e importante per la Gesam Gas Le Mura Lucca che ospita al Palatagliate lo Schio (inizio ore 20).

-

 

Una partita diversa dalle altre, una sfida che si preannuncia spettacolare vista la posta in palio, una battaglia fra le due formazioni che si troveranno di fronte anche nella semifinale di Coppa Italia.

Sarà una partita importante quella di domenica – dichiara il pivot biancorosso Pedersen –, perchè ci scontreremo contro una squadra esperta, abituata a vincere tanti campionati. Noi vogliamo rimanere in testa alla classifica, ma sappiamo che sarà un match duro e per questo abbiamo bisogno dei nostri tifosi e del loro supporto. Sentire le loro voci e il loro incitamento durante la partita renderà la sfida più emozionante e vogliamo che ci sostengano fino al fischio finale”.

Della stessa opinione Wojta, che chiama a raccolta il pubblico lucchese. “Voglio rivolgermi a tutti i cittadini di Lucca. Abbiamo una partita importantissima questa domenica. Abbiamo bisogno di tutti voi e del vostro sostegno. Se non avete ancora visto una partita quest’anno, domenica è il momento giusto per farlo. Quindi vi aspetto al Palazzetto!”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento