Lucchese, contro il Savona, vietato sbagliare

Lucchese, contro il Savona, vietato sbagliare

Redazione

di Redazione

CALCIO - Sara' la gara tra Savona e Lucchese, sabato 2 aprile alle 15, ad aprire la 29esima giornata del girone B di Lega Pro. Una gara che i rossoneri non possono sbagliare se vogliono rimanere fuori dalla zona play out. Una vera e propria occasione per i rossoneri, per rialzare la testa alla luce del fatto che i liguri sono ultimi in classifica, staccati da tutti gli altri, e ormai con un piede tra i dilettanti.

Non deve pero’ trarre in inganno il magro bottino di unti degli uomini di Braghin, che hanno dovuto fare i conti con una penalizzazione di ben 14 punti. La societa’ infatti non vuole lasciare niente di intentato e proprio per questo ha cambiato allenatore due settimane fa. Per contro Galderisi deve riuscire a liberare la testa di un gruppo che risente non solo nelle gambe ma anche nello spirioto, di una annata che dire travagliata e dire poco, soprattutto dal punto di vista dello spogliatoio.

Dopo il riposo di Pasqua la squadra ha ricominciato ad allenarsi gia’ nel giorno di Pasquetta. Troppo grande l’importanza del match di sabato prossimo. Troppo difficile il momento psicologico da superare.