Marchetti: “Ho impedito l’acquisto di un hotel per l’accoglienza profughi”

ALTOPASCIO - Il comune di Altopascio continuerà a dire di no all'accoglienza dei profughi sul proprio territorio. Lo ha ribadito il sindaco Marchetti ospite della trasmissione Buongiorno con Noi.

- 2

Di nuovo c’è però che il sindaco ha riferito di aver recentemente respinto il tentativo d’acquisto di un albergo in disuso nella zona di Spianate da parte di sedicenti imprenditori della zona di Prato che avevano l’obiettivo di fare soldi con l’accoglienza.

Il sindaco ha dissuaso gli imprenditori dal loro piano avvertendoli che avrebbe emesso immediatamente un’ordinanza di sgombero della struttura perchè sarebbe stata pericolosa per l’incolumità pubblica.

Commenti

2


  1. umanamente la decisione del Sindaco potrebbe essere vista come disumana,,,,, ma purtroppo non si può che essere vicini alla scelta di Marchetti,,,,, anche perché oltre che a un traffico di esseri umani , bisogna cercare di fermare questo commercio ,,,,, tre anni fa il problema degli immigrati , era solamente un problema dell’ Italia e della Grecia,,,, ora chi ci dava degli incapaci e quasi dei razzisti,,,, sono i primi a voler ” giustamente ” chiudere le frontiere ,,,, è facile fare i bravi a casa degli altri,,,,,


  2. Meglio le maiale in strada o gli hotel che servono per le maiale

Lascia un commento