Altopascio, Sara D’Ambrosio si presenta: “Con me è un’altra storia”

ALTOPASCIO - Stato maggiore del Pd al completo per la presentazione del candidato a sindaco di Altopascio Sara D'Ambrosio. Nella sede elettorale di via Cavour c'erano l'onorevole Mariani ed il senatore Marcucci, oltre al segretario territoriale Patrizio Andreuccetti.

-

Presente anche Marzia Riccomi, coordinatrice della lista civica “Viviamo Altopascio”, che insieme al Partito Democratico appoggia la candidatura della D’Ambrosio.

Lo slogan che ha accompagnerà la campagna elettorale è “Un’altra storia”. Secondo Sara D’Ambrosio infatti c’è la possibilità di governare la città del Tau in maniera diversa e migliore rispetto a quanto fatto dall’amministrazione uscente. Tra i punti qualificanti del programma ci sono le iniziative di sostegno al commercio e la riqualificazione della zona industriale. Ma soprattutto, la D’Ambrosio ritiene di poter fare più e meglio rispetto alla precedente amministrazione sul tema della sicurezza.

I parlamentari Pd Marcucci e Mariani si sono detti convinti che, se eletta sindaco, Serena D’Ambrosio saprà sfruttare al meglio le opportunità per Altopascio che arriveranno dalla Regione e dal Governo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento