Altopascio, Sara D’Ambrosio si presenta: “Con me è un’altra storia”

Altopascio, Sara D’Ambrosio si presenta: “Con me è un’altra storia”

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Stato maggiore del Pd al completo per la presentazione del candidato a sindaco di Altopascio Sara D'Ambrosio. Nella sede elettorale di via Cavour c'erano l'onorevole Mariani ed il senatore Marcucci, oltre al segretario territoriale Patrizio Andreuccetti.

Presente anche Marzia Riccomi, coordinatrice della lista civica “Viviamo Altopascio”, che insieme al Partito Democratico appoggia la candidatura della D’Ambrosio.

Lo slogan che ha accompagnerà la campagna elettorale è “Un’altra storia”. Secondo Sara D’Ambrosio infatti c’è la possibilità di governare la città del Tau in maniera diversa e migliore rispetto a quanto fatto dall’amministrazione uscente. Tra i punti qualificanti del programma ci sono le iniziative di sostegno al commercio e la riqualificazione della zona industriale. Ma soprattutto, la D’Ambrosio ritiene di poter fare più e meglio rispetto alla precedente amministrazione sul tema della sicurezza.

I parlamentari Pd Marcucci e Mariani si sono detti convinti che, se eletta sindaco, Serena D’Ambrosio saprà sfruttare al meglio le opportunità per Altopascio che arriveranno dalla Regione e dal Governo.