Mense a Capannori, genitori e bambini davanti al municipio

CAPANNORI - Una manifestazione rumorosa, ma pacifica e apartitica. Si sono presentati così i genitori e i rispettivi bambini del Comitato Problema Mensa a Capannori. Un presidio di fronte al municipio per manifestare contro le novità introdotte ormai da più di un anno dall'amministrazione comunale nel servizio mensa nelle scuole.

-

 

Ma tra rappresentanti del comitato e amministrazione comunale sembra essere nato un vero muro. Nessuno ha accolto i genitori e la risposta è stata affidata a un comunicato: “Il comitato sta facendo disinformazione, per fini politici, in merito a un servizio importante come quello della refezione scolastica. Noi questo atteggiamento non possiamo accettarlo né assecondarlo, e quindi continuiamo e continueremo a ignorare chi si pone a capo di iniziative di protesta che non fanno altro che  strumentalizzare i bimbi delle nostre scuole”.

E così il Comitato prepara altre iniziative. Martedì, 19 aprile, alle 21, nella sala dei donatori si sangue di Lunata, si terrà un nuovo incontro pubblico.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento