Ruba sulle auto mentre c’è la gara podistica; tradito da un paio di scarpe

LUCCA - La Squadra Mobile della Questura ha arrestato un 45enne residente a Mutigliano, Massimo Balestra, con l'accusa di furto.

- 3

polizia

L’uomo in compagnia aveva messo a segno una serie di furti su alcune auto a Ponte a Moriano  sabato e domenica, in quest’ultimo caso durante una gara podistica.

Tra gli oggetti trafugati c’era anche un paio di scarpe da footing. L’uomo, una volta tornato a casa dai furti, ha commesso l’errore di lasciare le scarpe sul davanzale della sua finestra, dove sono state viste dagli agenti di polizia, che già sospettavano di lui.

Balestra tra l’altro era già sottoposto al regime di sorveglianza speciale. Adesso è stato posto agli arresti domiciliari.

Commenti

3


  1. basterebbe che gli fossero messe un paio di scarpe e che non se le possa togliere per due mesi,,,


  2. Finalmente esiste la giustizia.. La mia macchina è stata forzata da questo tizio, io non volevo neanche presentare la denuncia perché mi avevano detto fosse stato un rom.. Al mio amico con me in macchina avevano portato via le asics, quelle scarpe che lo hanno tradito.. Non ci si aspetta mai giustizia in Italia ma oggi mi è arrivato il rimborso spese della macchina forzata dall’avvocato di questo tizio e in passato i poliziotti hanno riportato a casa del mio amico le asics.. Belle notizie ogni tanto !!

Lascia un commento