Tre vittorie, partenza alla grande per le Pantere

Tre vittorie, partenza alla grande per le Pantere

Redazione

di Redazione

SOFTBALL - Inizio storico con 3 successi e 1 sconfitta: quest'anno le Nuove Pantere schierano anche una squadra senior di serie B, un "evento" dopo i grandi anni del Woodstock, coronato con un ottimo start.

 

Dopo due giornate di campionato e quattro incontri le brave atlete guidate dal Manager Fabio Riccomini e dal Coach Samuel Accomo, escono con tre vittorie ed una sconfitta; in particolare Domenica 17 Lucca ha portato a casa entrambe le vittorie del doppio incontro contro le livornesi del Liburnia (4 a 2 il primo incontro e 7 a 3 la seconda).
Grinta, esperienza ma anche gioventù con la brava Sofia Bartoli (17 anni) che ha lanciato dalla pedana mettendo in difficoltà le altete livornesi. La miscela giusta per le Pantere che con estrema volontà vogliono regalare nuovamente a Lucca, Capannori e tutta la Provincia momenti esaltanti come negli anni passati unendo l’esperienza delle nostre campionesse alla voglia delle giovani ragazze entrare in squadra. Appuntamento adesso Domenica 24 a Carraia dalle 10 in poi contro il Crocetta di Parma. Tutti a tifare le Nuove Pantere!