Rissa fuori dalla discoteca, 30enne finisce in ospedale

MARINA DI PIETRASANTA - E' stato un trentenne di Pietrasanta ad avere la peggio al termine di una rissa scoppiata all'esterno di una discoteca di Marina.

- 1

ambulanza-notte

Secondo una prima ricostruzione la lite ha visto affrontarsi un gruppo di ragazzi de luogo e uno di giovani albanesi. Il pietrasantino è stato costretto alle cure dei sanitari dell’ospedale Versilia per alcune contusioni riportate, anche se non è grave. Sul posto è intervenuta l’auto medica e una ambulanza della Misericordia di Marina di Pietrasanta, oltre a una volante del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi. Sono stati identificati sei giovani e sono in corso indagini per capire le cause che ha generato la rissa.

Commenti

1


  1. Tanto cari italiani. Come diceva la famosa pubblicità del purgante. ….. basta la parola. .. cane avvelenato ma fino a quando noi ITALIANI dovremo subire la violenza organizzata e gratuita che arriva da bande di teppisti non italiani. Con il bene placido dello stato che in nome del buonissimo ci lascia abbandonati. … Poi ci si meraviglia del risultato elettorale i Austria

Lascia un commento