Scontro frontale a Spianate, grave una donna

Scontro frontale a Spianate, grave una donna

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

SPIANATE - Uno scontro terribile, tre persone rimaste ferite tra cui una donna, in gravi condizioni trasportata all'ospedale Cisanello di Pisa in elicottero. E' questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 17 sulla via Romana ad Altopascio, all'altezza dell'incrocio con via Paroli.

 

Per cause ancora tutte da accertare, al vaglio della polizia municipale di Altopascio, una Ford Fiesta con a bordo due coniugi di Staffoli e una minicar con due giovani diciottenni, si sono scontrate quasi frontalmente. L’impatto è stato violentissimo. Ad avere la peggio è stata la signora che si trovava al fianco del marito alla guida. Sul posto sono giunte subito le ambulanze da Altopascio e dal Turchetto. Viste le condizioni della donna, ferita in particolare al collo, ne è stato deciso il trasferimento in elisoccorso a Cisanello. Le sue condizioni sono gravissime.

Solo ferito lievemente, invece il marito della signora, mentre i due giovani che si trovavano sulla minicar sono stati portati all’ospedale San Luca di Lucca in codice giallo e rosso.

Si ringrazia per le immagini la nostra telespettatrice Cristina Petrelli.