Sopralluogo di mr Shaner all’Universo

Sopralluogo di mr Shaner all’Universo

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - Il presidente della Shaner management group, la società che ha rilevato l'Hotel Universo, ha effettuato un sopralluogo nell'albergo ed ha anticipato i progetti di ristrutturazione della struttura.

Primo sopralluogo nella struttura dell’Hotel Universo di Lance Shaner, fondatore e capo esecutivo della Shaner management group, la società proprietaria del Resort Il Ciocco che, insieme alla famiglia Marcucci, ha rilevato l’albergo nel centro di Lucca. Trasformare la struttura in un albergo a 5 stelle con soluzioni di innovazioni tecnologiche all’avanguardia. E’ questo il progetto che, una volta ottenuti tutti i permessi necessari da comune e soprintendenza, porterà alla trasformazione dell’albergo. Secondo la tempistica ipotizzata, una volta ottenute le autorizzazioni, la durata dei lavori dovrebbe essere di circa un anno. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente della Shaner che si è detto estremamente soddisfatto per la possibilità di restaurare l’immobile.

” Noi abbiamo in mente di rinnovare totalmente l’albergo, mantenendo le caratteristiche storiche della struttura e farla passare da un 3 stelle a un 5 stelle. Noi crediamo che questo sia un albergo incredibile e siamo molto fortunati ad avere la possibilità di investire nel centro di Lucca”