Venerdì la prima semifinale del barzellettiere di Lucca

Venerdì la prima semifinale del barzellettiere di Lucca

Lorenzo Bertolucci - bertolucci@noitv,it

di Lorenzo Bertolucci - bertolucci@noitv,it

CAPANNORI - Ormai ci siamo: è in programma questo venerdì, al ristorante Palo Alto a Gragnano, la prima semifinale di "Mi fai sganascià", la terza edizione del barzellettiere di Lucca organizzato da Anffas.

 

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, si riparte con le eliminatorie per selezionare gli aspiranti campioni che gareggeranno nella finalissima di settembre. Le selezioni sono andate a gonfie vele e a sfidarsi nel corso della serata, con la collaudata formula di cena e gara, saranno 12 barzellettieri provenienti da tutta la provincia di Lucca, ma Livorno, Vecchiano e San Miniato.

A conferma del coinvolgimento del territorio, la giuria della prima eliminatoria – presieduta come sempre dal vignettista Alessandro Sesti – sarà composta dai rappresentanti delle pubbliche assistenze del comune di Capannori, realtà impegnate quotidianamente nel trasporto dei ragazzi disabili che ogni giorno raggiungono i servizi di Anffas Lucca.

Per prenotazioni alla serata è necessario chiamare il numero 0583 434404. Come sempre NoiTv seguirà tutte le serate e le trasmetterà integralmente nei giorni successivi.