Venerdì la prima semifinale del barzellettiere di Lucca

CAPANNORI - Ormai ci siamo: è in programma questo venerdì, al ristorante Palo Alto a Gragnano, la prima semifinale di "Mi fai sganascià", la terza edizione del barzellettiere di Lucca organizzato da Anffas.

-

 

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, si riparte con le eliminatorie per selezionare gli aspiranti campioni che gareggeranno nella finalissima di settembre. Le selezioni sono andate a gonfie vele e a sfidarsi nel corso della serata, con la collaudata formula di cena e gara, saranno 12 barzellettieri provenienti da tutta la provincia di Lucca, ma Livorno, Vecchiano e San Miniato.

A conferma del coinvolgimento del territorio, la giuria della prima eliminatoria – presieduta come sempre dal vignettista Alessandro Sesti – sarà composta dai rappresentanti delle pubbliche assistenze del comune di Capannori, realtà impegnate quotidianamente nel trasporto dei ragazzi disabili che ogni giorno raggiungono i servizi di Anffas Lucca.

Per prenotazioni alla serata è necessario chiamare il numero 0583 434404. Come sempre NoiTv seguirà tutte le serate e le trasmetterà integralmente nei giorni successivi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento