Altopascio, Marchetti replica alla ministro Giannini: “Non sa di cosa parla”

ALTOPASCIO - Dopo le dichiarazioni della ministro Giannini sulla trascuratezza dell'edilizia scolastica ad Altopascio è arrivata la replica del sindaco Maurizio Marchetti.

- 1

marchetti-disponibile-a-candidar

“La ministro Giannini non conosce le scuole di Altopascio e non sa di cosa parla – ha detto il sindaco – se ci sono delle cose che non vanno ci deve dire esattamente di cosa si tratta”. Marchetti inoltre sottolinea che a differenza di Lucca e Capannori ad Altopascio non ci sono scuole chiuse per motivi igienici o sotto inchiesta della Procura. E definisce infine la visita elettorale della Giannini una scorrettezza istituzionale.

Commenti

1


  1. scuola o non scuola bisogna dar atto che con le difficoltà che il sindaco e il comune di Altopascio si trova a vivere tutti i giorni , penso che andrebbe comunque applaudito , è facile criticare e dire NOI faremo meglio , signori una realtà che già si trova a dover fare i conti con il confine con TRE province , dove i malviventi possono trovare terreno per delinquere tanto poi se scappano , prima che le forze di polizia possano trovarsi hanno la via di fuga libera,,,, quindi forza Sindaco

Lascia un commento