Domenica prossima Porcari… corre!

Domenica prossima Porcari… corre!

Redazione

di Redazione

PORCARI - La scritta campeggia già da diversi giorni alla Torretta di Porcari. L'appuntamento con la trentaduesima edizione della Porcari Corre è per domenica 22 maggio e come di consueto nella preparazione della manifestazione podistica, promossa dall'Atletica Porcari, è coinvolto tutto il paese.

Partenze dalle 9 di mattina in poi da Piazza del Mercato con percorsi di grande suggestione, tra paesaggi incantevoli e testimonianze storiche. E tutti porteranno all’ombra della Torretta, simbolo di Porcari. Per gli amanti delle passeggiate e per chi ha bambini piccoli, ci sono quelli da 3, 5 o 12 chilometri. Per chi vuole camminare o correre di più ci sono invece i percorsi da 17 e 20 chilometri che attraversano anche l’antico borgo di Montecarlo con une vera e propria festa che accoglierà i partecipanti.

Tra le caratteristiche della Porcari Corre c’è quella dei rifornimenti, per certi versi indimenticabili.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una bella domenica di festa, tra l’altro il meteo almeno per il momento prevede bel tempo. Un’occasione anche per riprendere contatto con la natura,