La ministro Giannini: “Edilizia scolastica trascurata ad Altopascio”

ALTOPASCIO - La necessità di interventi per riqualificare le scuole di Altopascio. E' stato questo il principale argomento di discussione nel corso dell'incontro tra il candidato a sindaco Sara D'Ambrosio e il ministro all'istruzione Stefania Giannini.

- 1

La necessità di interventi per riqualificare le scuole di Altopascio. E’ stato questo il principale argomento di discussione nel corso dell’incontro tra il candidato a sindaco Sara D’Ambrosio e il ministro all’istruzione Stefania Giannini, arrivata nella città del Tau proprio per sostenere la rappresentante del centrosinistra nella corsa alla carica di primo cittadino.

E a margine dell’incontro il ministro ha spiegato perché gli elettori di Altopascio dovrebbero votare la D’Ambrosio alle elezioni del prossimo 5 giugno. (ASCOLTA L’INTERVISTA)

L’incontro con il ministro è terminato davanti alla scuola media “Ungaretti”. Al termine Sara D’Ambrosio ha dichiarato che la Giannini si è mostrata molto interessata alle criticità scolastiche del territorio. Secondo la candidata del Pd nei prossimi anni ad Altopascio ci sarà bisogno di intervenire su strutture da tempo inadeguate e grazie ad un dialogo diretto con il ministro c’è la possibilità concreta di portare sul territorio i necessari finanziamenti.

Commenti

1


  1. Che brutta cosa …parla di Altopascio senza conoscere nulla…perché non rispetta le promesse fatte per il Boccherini, per esempio?

Lascia un commento