Le Mura conferma in blocco le Top-Player

Le Mura conferma in blocco le Top-Player

Redazione

di Redazione

BASKET A1 - Le Mura ha annunciato che Martina Crippa, Francesca Dotto, Julie Wojta, Jillian Harmon e Kayla Pedersen faranno parte del roster biancorosso anche per la prossima stagione.

Dopo i bellissimi traguardi raggiunti e dopo un’annata semplicemente indimenticabile, la Società è riuscita nell’intento di trattenere cinque pedine fondamentali, conferme che valgono come veri e propri colpi di mercato a partire proprio da Martina, capitano e cuore pulsante alla sua quarta stagione consecutiva a Lucca, passando per l’energia e la determinazione di Francesca, miglior play italiano in circolazione, per arrivare alle tre straniere con Julie, motore instancabile che dopo l’infortunio è tornata ad altissimi livelli, Kayla, terzo anno in biancorosso e pronta più che mai a dare battaglia sotto i tabelloni ed infine Jillian, grinta e talento, una delle migliori giocatrici del campionato.

Siamo davvero soddisfatti di aver chiuso in tempi brevi il prolungamento del contratto di queste cinque giocatrici che per noi sono insostituibili – dichiara il presidente Rodolfo Cavallo – . La volontà di proseguire insieme è stata forte non solo da parte nostra, ma anche da parte delle ragazze. Questo ci riempie di grandissima soddisfazione, perchè vuol dire che qua a Lucca si lavora bene e si sta bene e quello che abbiamo fatto nella stagione appena conclusa ne è una chiara dimostrazione. Abbiamo raggiunto risultati che nessuno si sarebbe immaginato, siamo riusciti ad avvicinare a questa realtà ancora più persone, famiglie e bambini e credo fermamente che queste conferme rappresentino un segnale forte per tutti i nostri tifosi e per la città di Lucca”.