Moto contro auto sulla Pisana vecchia, in ospedale giovane di 23 anni

Moto contro auto sulla Pisana vecchia, in ospedale giovane di 23 anni

Redazione

di Redazione

LUCCA - Un ragazzo di 23 anni di San Lorenzo a Vaccoli è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi sulla via Pisana vecchia, a San Donato. Il giovane era in sella ad una moto che per cause in corso di accertamento si è scontrata con un'auto, guidata da una donna, rimasta illesa.

L’impatto è stato violento ed il giovane è finito a terra. Quando è stato trasportato all’ospedale San Luca però le sue condizioni fortunatamente non sembravano gravi.

Da aggiungere che sono passate quasi due ore prima che le forze dell’ordine, in questo caso la polizia municipale di Lucca, venissero ad effettuare i sopralluoghi. Una signora non ha potuto recarsi al lavoro perché i mezzi incidentati lasciati davanti al suo cancello, le impedivano di raggiungere con l’auto l’ingresso della strada.

L’incidente ripropone la pericolosità della Pisana. Non è lontano da qui il luogo dove due ragazzi persero vita investiti da un auto qualche anno fa. I residenti hanno chiesto più volte l’installazione di un dosso per scoraggiare l’alta velocità, richiesta che però fino ad ora è caduta nel vuoto.