Donna si sfigura il volto con una motosega

BAGNI DI LUCCA - Una donna di 34 anni si è ferita gravemente al volto con una motosega. L'incidente è avvenuto questo pomeriggio alle 18:30 a Casabasciana.

- 1

ambulanza

La donna è stata soccorso da un’ambulanza della Misericordia di Borgo a Mozzano. I medici ne avevano deciso il trasferimento in elicottero a Pisa, ma le avverse condizioni meteo hanno impedito l’intervento del Pegaso. La signora non è in pericolo di vita, ma le ferite al volto sarebbero notevoli.

Commenti

1


  1. la motosega è un attrezzo che dovrebbe essere tenuto sempre sottochiave , come un arma,,,, in effetti tra una pistola e una motosega la differenza è minima,,,, si una non fa rumore e l’ altra si…..Bisogna iniziare a creare un educazione civica che faccia capire a tutti e tutti siamo potenziali vittime o anche il suo contrario…. Quante volte vediamo pulire i lati delle strade con il ” frullino ” senza protezioni per chi lo uso e per chi gli vanno potenziali sassi — proiettili — negli occhi ,,,, Troppe volte non vogliamo capire che ciò che succede non deve per forza accadere agli altri , può anche un giorno essere noi gli altri ,,, auguri a quella ragazza , 34 anni è giovane , speriamo che possa tornare presto a sorridere… di cuore auguri

Lascia un commento