Renzi a Lucca venerdì prossimo: lo ha confermato lo stesso premier

LUCCA - Il premier Matteo Renzi sarà a Lucca nel pomeriggio di venerdì prossimo. Lo ha confermato lo stesso presidente del consiglio sulle enews.

- 2

renzi-presidenza-consiglio

Venerdì prossimo il premier Matteo Renzi sarà a Lucca. lo ha annunciato lo stesso presidente del consiglio nelle enews. “Oggi ho firmato la legge sul terzo settore – ha scritto Renzi – e venerdi’ 10 giugno nel pomeriggio saro’ a Lucca per parlarne con molti esponenti del terzo settore che proprio due anni fa, nella citta’ toscana, mi videro prendere l’impegno di portare a casa questo importante provvedimento di riforma”.
Renzi dovrebbe intervenire al Festival della Crescita, in programma a Palazzo Ducale, evento nel corso del quale imprenditori, amministratori pubblici ed intellettuali parlano di come hanno affrontato la sfida dello sviluppo. E potrebbe recarsi in visita anche all’azienda cartaria Sofidel, che sponsorizza l’evento, nell’ambito delle visite istituzionali alle imprese che hanno fatto successo grazie all’innovazione. La Sofidel è il sesto gruppo al mondo per la produzione di carta per uso igienico e domestico e celebra quest’anno i 50 anni di attività.

Commenti

2


  1. Fenomeno stai facendo più danni della grandine! Tutta propaganda


  2. Ma quando si dimette questo proteggi Banca Etruria e tutto.l’ensemble? Per di più non eletto…..Va tagliato lui e tutti i suoi simili invece di tagliarli la sanità per pagare chi ci sodomizza a pagamento salato.

Lascia un commento