Renzi: “Fischi? Ho arbitrato in Garfagnana…”

ROMA - "Ho fatto l'arbitro in Garfagnana. Se credete che mi spaventi qualche fischio...". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, all'assemblea di Confcommercio. Renzi domani sarà a Lucca, in San Francesco, per un incontro sul terzo settore.

- 12

renzi-presidenza-consiglio

Commenti

12


  1. L’arroganza, la superbia di tali personaggi non hanno veramente limiti. Tali dichiarazioni sono offensive per i cari garfagnini

    • Giovanni Baldacci


      questa non è arroganza solo per i Garfagnini , ma è anche disprezzo per L’Italia intera ,


      • Una calmata dattela tu! Che ce? Ti hanno fischiato il tuo leader? Non saranno gli ultimi visto i danni che sta facendo ai comuni cittadini. La tua risposta ha la stessa arroganza, prepotenza, stupidità dei politici PD ad ogni livello che se criticati offendono e basta. Io fossi in te mi vergognerei-


    • Tutti a parlare di offese ecc ecc… E’ una battuta, datti una calmata.


  2. E che diamine sempre polemiche ,è solo una simpatica battuta in favore di noi Garfagnini che siamo tosti.


  3. Averlo saputo…

  4. marco bertuccelli


    Siamo alla disperazione, ormai non si controlla più e identico a Berlusconi quando perdeva le elezioni……….
    Che salga in Garfagnana domani non più in veste di arbrito ma di politico e sicuramente non passerà innosservato e questa volta i Garfagnini si faranno vedere e sentire sul serio per tutti i danni che la sua politica stà arrecando a tutti noi Garfagnini ( Sanità in primo luogo)


  5. Più che arrogante lo vedo in affanno… beh sulla Garfagnana l’ Ariosto ha detto di peggio….


  6. Renzi mai che tu dica una cosa intelligente…ma proprio mai. Di una superficialità disarmante. Mannaggia a chi ti ha votato…ops…dimenticavo….


  7. Non è una battuta, è un’offesa tanto più grave perché detta da un uno che dovrebbe essere un uomo delle istituzioni. Ma vedendo alcuni selfie fatti a Lucca su facebook di politici garfagnini sorridenti con il giullare di firenze, mi pare che dell’animo dei loro cittadini gli importi ben poco. Il peggio che io come tanti gli ho dato purtroppo fiducia.Non sono garfagnina ma è come lo fossi visto che qui ho una casa e vengo spesso. Io mi sono sentita offesa.


    • Gentile signora, premetto che non sono renziano, ma lei . . . Che si ritiene offesa è mai stata ad arbitrare in alcuni campi in garfagnana ? Quindi prima di indignarsi si informi, Renzi 19enne ha diretto un incontro ed è stato minacciato è offeso dal 1′ minuto di gioco fino alla fine. Poi al termine dell’incontro gli hanno pure offerto merenda, per cui con il suo commento ha solo descritto il clima reale…..era per dire che non si lascia intimorire.

Lascia un commento