I dissidenti: “Adesso Marchetti lasci il comando di Forza Italia”

LUCCA - Dopo la sconfitta elettorale di Altopascio, i dissidenti di Forza Italia chiedono le dimissioni di Maurizio Marchetti da coordinatore provinciale del partito.

- 1

forza italia

In un comunicato congiunto, il capogruppo di Forza Italia a Lucca Marco Martinelli e il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele Giannini spiegano che la sconfitta è la conseguenza di come è stato gestito il partito nell’ultimo anno.

Le conclusioni le tira Rodolfo Salemi, capogruppo di Forza Italia a Viareggio: “Marchetti si era insediato al motto “chi perde le elezioni non può guidare il partito”: ora ci aspettiamo un atto di coerenza”.

Commenti

1


  1. credo che quanto non ci capisco anche se esiste qualcuno che capisce in politica, il risultato di Altopascio per forza italia è positivo, perché ….. ora che gli artisti della sinistra , i buonisti , i tutti insieme , dove gli italiani sono per loro l’ ultimi nella catena dei diritti ,,,, si troveranno a gestire una realtà dove tante volte si è parlato di avere una Tenenza al posto di un Comando stazione carabinieri ,,, cosa che personalmente mi ha sempre fatto rabbia,,, come se i Carabinieri di Altopascio non sono ben comandati da un Logo tenente ,,,,,torniamo a noi …. ora speriamo in bene “”” auguri “”” sinistra

Lascia un commento