Capuano, Zecchinato e Bagatini Marotti firmano con la Lucchese

Capuano, Zecchinato e Bagatini Marotti firmano con la Lucchese

Redazione

di Redazione

CALCIO LEGAPRO - Giornata importante in casa Lucchese. Nel giorno della partenza per il ritiro di Reggello, la società ha presentato alcuni dei nuovi acquisiti e annunciato tre nuovi colpi: i difensori Ciro Capuano e Tulio Bagatini Marotti e l'attaccante Alessio Zecchinato.

 

Nella sala stampa del Porta Elisa sono stati protagonisti quattro nuovi acquisti, formalizzati nei giorni scorsi. Mario Gargiulo, centrocampista classe ’96 che, di proprietà del Chievo Verona, arriva in rossonero con la formula del prestito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017. Mario Merlonghi, attaccante classe ’88 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del San Nicolò, squadra di serie D con la quale ha totalizzato 12 reti in 30 presenze. Fabio Rinaldi, portiere nato a Mondovì nel 1998, lo scorso anno all’Arma Argentina, squadra della serie D ligure, portiere titolare della Nazionale Under 17 della Lega Nazionale Dilettanti. Tommaso Emmanuele Nobile, portiere classe ’96 nella scorsa stagione in forza al Matelica in serie D con la cui maglia ha fatto registrare 34 presenze nonché l’interessante primato di sette rigori parati su nove assegnati contro.

Praticamente negli stessi istanti, Capuano, Zecchinato e Bagatini Marotti firmavano con la società rossonera aggregandosi al gruppo che fino al 29 luglio resterà a Reggello. Giovedì la prima uscita ufficiale contro i padroni di casa alle 20:45,