Grande successo per il festival dei fuochi d’artificio

FORTE DEI MARMI - Tre serate intense con giochi pirotecnici spettacolari realizzati da ditte inglesi e sudamericane che hanno infiammato i cieli di Forte dei Marmi. Grande attesa per il verdetto della giuria in programma per il prossimo 23 luglio

-

E’ stata anche questa volta una grande festa di luci come promesso da Felix Wolff della Flash Art Group tedesca. Le tre serate del festival, con gli spettacoli delle ditte inglesi e sudafricane, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Sarà molto difficile per la giuria decretare il vincitore del festival il prossimo 23 luglio.

In quella occasione si esibirà fuori concorso la ditta italiana Morsani e saranno annunciati anche i vincitori dei premi messi in palio dalle categorie economiche tra tutti coloro che hanno votato le esibizioni nel sito del festival.

Sabato 9 luglio a completare la festa dei fuochi d’artificio c’è stata l’esibizione della ZASTAVA ORKESTAR l’ormai noto gruppo musicale che si è esibito per le vie del centro fino a condurre gli spettatori di fronte al pontile e proseguendo lo spettacolo dopo la conclusione dei giochi pirotecnici.

La giuria, composta da personalità del mondo dell’arte e della cultura, il prossimo 23 luglio giudicherà le esibizioni  decretando il vincitore assoluto.  A questa si affiancherà la giuria del pubblico attraverso il voto online: registrandosi sul sito www.fortedeimarmifireworksfestival.it   sarà possibile votare per attribuire il “Premio del Pubblico”. Si potrà esprimere un voto di qualità (da 1 a 5) per ciascuno dei tre spettacoli. Tra i votanti verranno estratti a sorte tre vincitori che riceveranno i premi messi in palio dalle categorie economiche cittadine.

Sulla pagina Facebook “Forte dei Marmi FireworksFestival” saranno comunicati in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le news

Lascia per primo un commento

Lascia un commento