Grande successo per il festival dei fuochi d’artificio

Grande successo per il festival dei fuochi d’artificio

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Tre serate intense con giochi pirotecnici spettacolari realizzati da ditte inglesi e sudamericane che hanno infiammato i cieli di Forte dei Marmi. Grande attesa per il verdetto della giuria in programma per il prossimo 23 luglio

E’ stata anche questa volta una grande festa di luci come promesso da Felix Wolff della Flash Art Group tedesca. Le tre serate del festival, con gli spettacoli delle ditte inglesi e sudafricane, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Sarà molto difficile per la giuria decretare il vincitore del festival il prossimo 23 luglio.

In quella occasione si esibirà fuori concorso la ditta italiana Morsani e saranno annunciati anche i vincitori dei premi messi in palio dalle categorie economiche tra tutti coloro che hanno votato le esibizioni nel sito del festival.

Sabato 9 luglio a completare la festa dei fuochi d’artificio c’è stata l’esibizione della ZASTAVA ORKESTAR l’ormai noto gruppo musicale che si è esibito per le vie del centro fino a condurre gli spettatori di fronte al pontile e proseguendo lo spettacolo dopo la conclusione dei giochi pirotecnici.

La giuria, composta da personalità del mondo dell’arte e della cultura, il prossimo 23 luglio giudicherà le esibizioni  decretando il vincitore assoluto.  A questa si affiancherà la giuria del pubblico attraverso il voto online: registrandosi sul sito www.fortedeimarmifireworksfestival.it   sarà possibile votare per attribuire il “Premio del Pubblico”. Si potrà esprimere un voto di qualità (da 1 a 5) per ciascuno dei tre spettacoli. Tra i votanti verranno estratti a sorte tre vincitori che riceveranno i premi messi in palio dalle categorie economiche cittadine.

Sulla pagina Facebook “Forte dei Marmi FireworksFestival” saranno comunicati in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le news