Il gruppo “La mia squadra, la mia città” dona giocattoli alla Pediatria di Lucca

Il gruppo “La mia squadra, la mia città” dona giocattoli alla Pediatria di Lucca

Redazione

di Redazione

LUCCA - Oggi nella Pediatria dell’ospedale “San Luca” di Lucca è stata presentata una donazione effettuata dal gruppo di tifosi della Lucchese "La mia squadra, la mia città" in favore della struttura diretta dal dottor Raffaele Domenici.

I supporters rossoneri, infatti, domenica 26 giugno hanno organizzato un’apericena, grazie alla quale hanno raccolto alcuni fondi utilizzati appunto per acquistare giocattoli per i bambini della Pediatria.

“Siamo contenti – ha evidenziato Simone Menni a nome del gruppo – di contribuire con il nostro gesto a far trascorrere qualche momento di allegria e spensieratezza a questi bambini che si trovano a dover passare qualche giorno o anche soltanto qualche ora in ospedale”.

“Si tratta di un’iniziativa importante – ha sottolineato il direttore della Pediatria e del Dipartimento Materno Infantile di tutta l’Azienda USL Toscana nord ovest, Raffaele Domenici – e ringrazio di cuore i tifosi rossoneri per la loro attenzione e la loro sensibilità. I giochi saranno sicuramente molto apprezzati dai nostri piccoli ricoverati e dai bambini in attesa di visite ed accertamenti ambulatoriali”.