Matteo Renzi e Bruno Vespa ad agosto al Caffè della Versiliana

Matteo Renzi e Bruno Vespa ad agosto al Caffè della Versiliana

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - L'estate entra nel vivo e il Caffè della Versiliana con il mese di agosto cala le carte più pesanti del proprio mazzo. Dal 1° al 31 del mese un crescendo di personaggi, soprattutto politici e giornalisti, con qualche innesto dalla cultura pop.

Il più atteso è il Premier Matteo Renzi, che sarà agli Incontri al Caffè domenica 21 agosto. Dal suo Governo arriveranno sottosegretari in vista come Sandro Gozi, Antonello Giacomelli e Ivan Scalfarotto e il viceministro dell’Economia Zanetti.

Il parterre politico vede anche I governatori delle regioni Lombardia, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna, oltre al senatore Pierferdinando Casini.

Incontri speciali con Giovanni Allevi, Roberto Vecchioni e Enrico Ruggeri. Per gli appassionati delle cronache ci sarà Raffaele Sollecito che presenterà il suo libro sul caso Meredith. Tra i giornalisti più attesi, oltre ai soliti Sallusti, Del Debbioe Feltri ci sarà Bruno Vespa, il 4 agosto, al suo debutto al Caffè.

Intanto la Fondazione lancia un concorso di idee per arrivare entro l’estate 2017 alla realizzazione di una copertura dello spazio Caffè, per proteggere gli Incontri dal sole e dai piovaschi estivi.

Anche per il mese di agosto gli Incontri al Caffè saranno trasmessi ogni sera in esclusiva su Noi Tv  alle 23 e su Rete Versilia News alle 21.15.