Passione Lucchese, per riportare la gente al Porta Elisa

Passione Lucchese, per riportare la gente al Porta Elisa

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO LEGA PRO - E' stata presentata nel pomeriggio al Porta Elisa la campagna-abbonamenti per la stagione 2016/2017. Prezz davvero molto popolari in tutti i settori. L'obiettivo della società rossonera è quello di riportare la gente allo stadio. Prima settimana da lunedì 8 a venerdì 12 ad un prezzo estremamente vantaggioso.

 

Il campo, la tattica, i giocatori e tutto quello che volete. Vabbè Nanu Galderisi proverà a rilanciare la Lucchese e sappiamo quanto i risultati e il bel gioco contino e pesino nelle prospettive di tutte le squadre. Di calcio e non. Ma la battaglia, la vera sfida per un futuro più roseo della Pantera, passa anche dal ritorno dei tifosi al Porta Elisa. I 930 di domenica sera per l’amichevole con l’Empoli, pur semrpe una squadra di serie A, hanno profondamente deluso il presidente Bacci che non le ha mandate a dire. Sarà ma qualcosa questa Lucchese se lo deve inventare per riabbracciare e coinvolgere un popolo rossonero distratto e distaccato. Ecco allora l’idea di varare una campagna-abbonamenti popolare che di più non si può. Prezzi davvero alla portata di tutti tanto che la questione economica per gli assenti potrebbe non essere più un alibi. A seguire in prima persona la nuova campagna abbonamenti il dirigente rossonero Gianluca Campani. (nella foto).

Reso noto anche il girone di Lega Pro con la Lucchese inserita nel girone A con:Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Cremonese, Giana Erminio, Livorno, Lupa Roma, Olbia, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Racing Roma, Renate, Robur Siena, Tuttocuoio, Viterbese. Il prossimo 11 agosto saranno diramati anche i calendari.