Gran finale per Fornaci in Canto; appuntamento venerdì sera su Noitv

Gran finale per Fornaci in Canto; appuntamento venerdì sera su Noitv

Redazione

di Redazione

BARGA - E' stato davvero un gran finale quello di Fornaci in Canto, il concorso nazionale musicale che quest'anno ha tagliato il traguardo dell'ottava edizione. Su Noitv si potrà rivedere la serata finale del concorso: l'appuntamento è per venerdì sera alle 21.

E’ stato davvero un gran finale quello di Fornaci in Canto, il concorso nazionale musicale che quest’anno ha tagliato il traguardo dell’ottava edizione. Grande pubblico, concorrenti di grande spessore e tanti premi per chiudere un’annata davvero da ricordare che ancora una volta è stata seguita passo passo dalla nostra emittente. E proprio su Noitv si potrà rivedere la serata finale del concorso, ottimamente condotta da Lucia Morelli e Stefano Barsotti. L’appuntamento è per venerdì sera alle 21.

Ma intanto andiamo a vedere i vincitori. Per la sezione canto la vittoria è andata a Linda Raffetà. Secondo posto per Christian Riccetti, terza Sonia Saccu.

Nella categoria Kids, gli under 14, un podio tutto al femminilea. primo posto per Melissa Coppola. Seconda Irene Maria Lazzareschi. Terza Celeste Nardi.

Infine, i cantautori. Ha vinto Annarè Persiano che ha preceduto, Manuel Ferreira Domingos, al secondo posto e Giulia Vitali al terzo.

Tra gli ospiti dell’ultima serata la cantante Emma Morton, che ha fatto parte della giuria insieme a Daniele Groff, Veronica Niccolai e al direttore artistico Massimo salotti.

La giura della critica ha poi assegnato diversi premi speciali.

Per chi si fosse perso lo spettacolo, appuntamento il 5 agosto su NoiTv.