Grande basket a Lucca con il Trofeo Lovari

BASKET - E' stato ufficialmente presentato il Trofeo Carlo Lovari che si disputerà al Palatagliate venerdì 16 e sabato 17 settembre. Una manifestazione di eccellente livello tecnico con la presenza di quattro squadre di serie A: Pesaro, Pistoia, Torino e Varese.

-

 

Il torneo Carlo Lovari è ripartito nel 2015 sulla scia della forte volontà dell’Associazione Amici della Pallacanestro Lucca presieduta da Patrizia Pecchia e nella voglia assoluta di ricordare l’indimenticabile Luca Del Bono. “Fare squadra” come suol dirsi in gergo, e mettersi a disposizione del territorio e delle società sportive per la valorizzazione del basket, stringendosi attorno alla memoria del mai dimenticato dirigente della pallacanestro lucchese. E’ questo uno degli obiettivi dell’iniziativa.

Mercoledì mattina a Palazzo Orsett la presentazione della prestigiosa manifestazione alla presenza dela massime autorità cittadine. Abbiamo notato anche i coniugi Patrizia e Marco Del Carlo. Patrizia Pecchia ribadisce alcuni degli intenti del torneo.

Varese, Pesaro, Pistoia e Torino le quattro magnifiche formazione del massimo campionato di basket che delizieranno gli appassionati lucchesi del pallone a spicchi con quattro partite assolutamente da non perdere. Si comincia venerdì 16 (ore 18,30 e 21) con le due semifinali. Sabato 17 alle 18 la finale per il terzo posto mentre alle 21 si assegnerà il Lovari 2016 per una sfida assolutamente da non perdere.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento