Renzi fa slittare la Versiliana: “Prima guardo l’Italvolley in finale alle Olimpiadi”

Renzi fa slittare la Versiliana: “Prima guardo l’Italvolley in finale alle Olimpiadi”

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Slitta l'orario dell'incontro al Caffe della Versiliana con Matteo Renzi, previstio inizialmente alle 18. Il premier ha annunciato che a quell'ora seguirà in televisione la finale olimpica di pallavolo tra Italia e Brasile e solo alla conclusione della gara arriverà in Versiliana per l'intervista condotta da Paolo Del Debbio. Slitta quindi anche la diretta su Noitv, adesso prevista per le 19.30.

Ecco il testo con il quale il premier ha annunciato lo slittamento dell’incontro alla Versiliana.

“Domani 21 agosto si riparte con le iniziative pubbliche, dopo dieci giorni splendidi di ferie. L’appuntamento  previsto per le 18 con un’intervista alla Versiliana a cura di Paolo Del Debbio. Ma, parliamoci chiaro. Domani alle 18 c’ la finale olimpica della pallavolo maschile. A Rio, contro il Brasile, nel giorno finale delle Olimpiadi. Durissima. Trovo che il posto naturale di un premier in occasioni come queste sia davanti al televisore, non dietro a una telecamera”. Cos il premier Matteo Renzi su Fb. “Dunque – scusandomi con la Versiliana e tutti voi – l’appuntamento  rimandato alle 19.30 o comunque dopo la fine della finale. Stesso posto, stesso luogo, solo dopo la finale.
Diamo le giuste priorit. Alle 18 vediamo lo Zar e i suoi compagni di RaiDue e ascoltiamo la telecronaca dei mitici Antinelli e Lucchetta. Prima il volley, poi la Versiliana. Viva l’Italia, viva le Olimpiadi”.