Da Segromigno a Capo Nord e ritorno, grande festa per i vespisti

Da Segromigno a Capo Nord e ritorno, grande festa per i vespisti

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

SEGROMIGNO - Terminato il viaggio di Iacopo Giribon e Samuele Viviani che hanno raggiunto Capo Nord e sono tornati a Segromigno a bordo delle loro Vespe 50. La comunità ha organizzato un'accoglienza in grande stile per i due giovani

 

Eccoli, accolti come delle star dopo un viaggio di quasi 10.000 km. Iacopo Giribon e Samuele Viviani sono riusciti nella loro impresa di raggiungere Capo Nord a bordo di due Vespe 50 Special ed oggi hanno fatto ritorno a Segromigno dove l’intera comunità gli ha riservato un’accoglienza in grande stile. Si è conclusa dunque con l’abbraccio di amici e parenti, e il saluto dell’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore allo sport Serena Frediani, l’avventura iniziata il 17 luglio scorso e che li ha portati ad attraversare l’Europa per un’esperienza che difficilmente dimenticheranno.

Iacopo e Samuele sono arrivati scortati dagli amici e da molti componenti del vespa club Lucca, che gli ha conferito le tessere di soci onorari. Adesso un periodo di riposo, ma già in cantiere un nuovo viaggio per il prossimo anno, sempre accompagnati dalle inossidabili Vespa 50 Special.