Bacci contento a metà; mercato: presi Dermaku e De Feo

Bacci contento a metà; mercato: presi Dermaku e De Feo

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO LEGA PRO - Mentre il DS Obbedio ha completato il mercato con gli acquisti di Dermaku e De Feo, ma resta ancora la finestra degli svincolati, il presidente della Lucchese Andrea Bacci può ritenersi soddisfatto per la risposta del popolo rossonero, un pò meno per il debutto della squadr,a anche se guarda al futuro con serenità.

Quando si può guardare il bicchiere mezzo pieno, o mezzo vuoto. Fate voi. Lo deve aver pensato anche il presidente della Lucchese Andrea Bacci al termine della prima gara stagionale di campionato contro il Piacenza conclusasi appunto con un pareggio che lascia un pò tutti a metà del classico guado. Il numero uno rossonero è ampiamente soddisfatto della risposta della gente, erano circa 2000 al Porta Elisa come non si vedeva da tempo e non a caso è stata allungata la fase degli abbonamenti, un pò meno convinto pare sulla prova dei ragazzi di Galderisi.

Intanto la squadra, rimpolpata dagli ultimi due arrivi di mercato, il difensore Kastriot Dermaku dall’Empoli e l’attaccante Gianmarco De Feo dal Siena, prosegue nella preparazione in vista della trasferta di Olbia. Allenamenti intensi e serrati anche sul piano tattico all’Acquedotto. Galderisi difficilmente stravolgerà assetto tattico nè tantomeno cambierà troppi uomini. I nuovi suddetti hanno bisogno di tempo e per vederli all’opera probabilmente dovremo aspettare la gara interna con l’Alessandria dell’ex-Piero Braglia.