Cane ricoverato per una polpetta piena di vetri

CAPANNORI - E' allarme tra i proprietari di cani della zona di via dei Martiri Lunatesi, dietro il comune di Capannori, dopo che un cane è stato ricoverato in gravi condizioni per aver mangiato una polpetta piena di frammenti di vetro e un'altra è stata rinvenuta poco distante.

-

 

Figaro adesso sta bene, ma la paura è stata tanta quando nella serata di giovedì, ha iniziato a vomitare sangue e muco insieme a qualche frammento di vetro. Subito trasportato alla clinica veterinaria di San Concordio in gravi condizioni, l’ecografia ha evidenziato frammenti vitrei nello stomaco. Come confermato anche dalla sua padrona, la sera dell’accaduto, il cane era stato portato a passeggiare come ogni giorno nei giardini di via dei Martiri Lunatesi a Capannori, dietro al comune. E purtroppo deve aver mangiato una polpetta in cui era stato sminuzzato il vetro, ipotesi confermata anche dal giardiniere che avrebbe trovato un altro boccone di quel genere mentre puliva l’area.

i padroni di Figaro hanno espresso l’intenzione di sporgere denuncia verso ignoti ai carabinieri, ma soprattutto lanciano un avvertimento a tutti i proprietari di animali che frequentano la zona a prestare la massima attenzione finchè non sarà individuato l’autore di questi atti criminali e meschini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.