Lucchese all’esame della capolista Alessandria

Lucchese all’esame della capolista Alessandria

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO LEGA PRO - Partita-clou della 3a giornata al Porta Elisa tra Lucchese ed Alessandria. I rossoneri affrontano la fortissima capolista dell'ex-Piero Braglia. Galderisi orientato a confermare l'undici che ha pareggiato ad Olbia. Fischio d'inizio alle ore 18,30.

Ecco la probabile formazione della Lucchese (4-2-3-1): Di Masi; Florio, Espeche, Capuano, Cecchini; Mingazzini, Bruccini; Terrani, Fanucchi, Martinez; Forte. Arbitra il signor Luca Massimi di Termoli.

E’ l’11 settembre data tremenda e indimenticabile sul quadrante della storia. E’ l’11 settembre, e parlando di cose meno globali, si gioca anche un Lucchese-Alessandria che si spera non sia prova troppo ardua per i rossoneri. Galderisi preferisce andare sul sicuro ma non rinnega il proprio credo tattico: 4-2-3-1 interpretato dagli stessi di Olbia. I nuovi e scalpitanti De Feo e Longobardi possono aspettare. Dall’altra parte i grigi di Braglia reduci pochi mesi fa da una storica semifinale di Tim Cup con il Milan, ma soprattutto partiti col piede giustissimo in un campionato che li vede e li vuole favoriti.