La Maratona di Lucca parla marocchino

La Maratona di Lucca parla marocchino

Redazione

di Redazione

ATLETICA - Tarik Marhnaoui della Romatletica Footworks va a vincere la maratona di Lucca con il tempo di 2h20'28". Fra le donne vittoria della padrona di casa Karin Freitag della Lucca Marathon.

 

Una gara spettacolare e un successo di partecipazione notevole. Ecco il bilancio dell’8a edizione della Lucca Marathon. Manifestazione in crescita, come testimonia il numero di partecipanti: oltre 1200 gli atleti della parte agonistica, oltre 2200 i partecipanti della marcia non competitiva.
SAl secondo posto Abderrafii Roqti della ASD Finanza Sport, terzo Marco Ferrari dell’ Atl. Paratico. Fra le donne vittoria della padrona di casa Karin Freitag della Lucca Marathon, secondo posto per Federica Poesini del Marathon Club Citta’di Castello, terza Concetta Santini dell’Officina Podistica Lucca.
Nella 30 km, qualcosa di più di una mezza maratona, ha prevalso Massimo Mei dell’Atletica Castello con il tempo di 1 h 48′ 24″, secondo Aldo Carbone del Cosenza K42 e terzo Andrea Pranno del GP Parco Alpi Apuane. In campo femminile primo posto per Valentina Facciani del Calcestruzzo Corradini, con il tempo di 1h59’13”. Poi Silvia Tamburi dell’Atletica Avis Perugia, terza Denise Cavallini del Gs Lammari.