Presentato il cartellone del teatro Puccini

ALTOPASCIO - Prenderà il via domenica 20 novembre la stagione di prosa 2016 - 2017 del Teatro Puccini, realizzata in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo e che vedrà il palcoscenico altopascese presentare 2 prime nazionali, oltre alla collaborazione con il Teatro del Giglio.

-

 

Rinnovato anche per quest’anno, il sodalizio tra l’amministrazione comunale di Altopascio e la Fondazione Toscana spettacolo per l’allestimento della stagione di prosa del teatro Puccini. A presentare la nuova stagione sono state il sindaco Sara D’Ambrosio, l’assessore alla cultura Marzia Riccomini e la presidente della fondazione Beatrice Magnolfi. La stagione 2016 – 2017 nasce sotto l’auspicio di riuscire a confermare il pubblico già abbonato negli scorsi anni grazie ad un cartellone di tutto rispetto tra cui spiccano 2 prime nazionali e la collaborazione con il Teatro del Giglio e la Fondazione Puccini.

 

La campagna abbonamenti resterà aperta fino al 20 novembre quando prenderà il via ufficialmente la stagione che si protrarrà fino al 11 aprile.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento