Presentato il cartellone del teatro Puccini

Presentato il cartellone del teatro Puccini

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

ALTOPASCIO - Prenderà il via domenica 20 novembre la stagione di prosa 2016 - 2017 del Teatro Puccini, realizzata in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo e che vedrà il palcoscenico altopascese presentare 2 prime nazionali, oltre alla collaborazione con il Teatro del Giglio.

 

Rinnovato anche per quest’anno, il sodalizio tra l’amministrazione comunale di Altopascio e la Fondazione Toscana spettacolo per l’allestimento della stagione di prosa del teatro Puccini. A presentare la nuova stagione sono state il sindaco Sara D’Ambrosio, l’assessore alla cultura Marzia Riccomini e la presidente della fondazione Beatrice Magnolfi. La stagione 2016 – 2017 nasce sotto l’auspicio di riuscire a confermare il pubblico già abbonato negli scorsi anni grazie ad un cartellone di tutto rispetto tra cui spiccano 2 prime nazionali e la collaborazione con il Teatro del Giglio e la Fondazione Puccini.

 

La campagna abbonamenti resterà aperta fino al 20 novembre quando prenderà il via ufficialmente la stagione che si protrarrà fino al 11 aprile.