Taglio del nastro per il MIAC

LUCCA - Aperta al Polo Fiere di Sorbano del Giudice la 23.a edizione della Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria. 160 gli espositori presenti, almeno i visitatori attesi, provenienti da oltre 50 nazioni.

-

 

Macchine, impianti e soluzioni d’avanguardia per gestire al meglio le varie fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone. Tutto è questo è il Miac, la Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria aperta al Polo Fiere di Lucca fino a venerdì. 160 gli espositori presenti, almeno 5000 i visitatori attesi, provenienti da oltre 50 nazioni.

La manifestazione festeggia quest’anno il traguardo delle 23 edizioni e al classico taglio del nastro hanno partecipato moltissime autorità tra cui il sottosegretario allo sviluppo economico Antonello Giacomelli, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e il vicepresidente di Confindustria Toscana Nord Cristina Galeotti. A fare gli onori di casa anche il neopresidente di Assocarta Girolamo Marchi che ha illustrato così il momento del settore cartario.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.