Torna a funzionare il semaforo di Segromigno

CAPANNORI - A seguito della nostra segnalazione l'amministrazione comunale e' prontamente intervenuta in via Stradone ripristinando così le migliori condizioni di sicurezza.

- 1

Ieri nei nostri telegiornali vi abbiamo riportato la segnalazione di alcuni telespettatori che lamentavano come da giorni il semaforo di Segromigno dove via Stradone incrocia la via Nuova, fosse rimasto lampeggiante. Questa mattina abbiamo ricevuto conferma dall’amministrazione comunale di Capannori guidata da Luca Menesini che il problema sarebbe stato risolto a breve. Promessa mantenuta. Inffatti dopo un lungo intervento di riparazione del guasto, il semaforo – come testimoniano le immagini – e’ tornato a fare il suo dovere ripristinando le migliori condizioni di sicurezza.

Commenti

1


  1. sinceramente vorrei sapere cosa c’è di lungo nella riparazione di un semaforo,,,, comunque almeno è tornato a funzionare… comunque poi ne farò una nota direttamente anche al comune di Capannori , credo che sia a questo impianto , e quei due sul Viale Europa ( per non parlare dei passaggi pedonali sotto incrocio a Marlia ) , ma vorrei mettere in evidenza che chi percorre sia viale Europa che via Don Mei , in caso di mal funzionamento dell’ impianto , non c’è nessuna segnaletica che PREAVVISA chi percorre le due strade principali di avere la precedenza,,,,, quindi in caso di impianto spento , da come la vedo io c’è l’ obbligo di accertare l’ eventuale obbligo o diritto di precedenza,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.