Cade dal tetto, trasportato in elisoccorso a Pisa

Cade dal tetto, trasportato in elisoccorso a Pisa

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Un uomo di circa 60 anni è in gravi condizioni dopo essere caduto dal tetto di un'abitazione a Marlia, da un'altezza di circa 3 metri. L'uomo è stato soccorso dal 118 che tramite l'elisoccorso Pegaso, atterrato al campo sportivo di Marlia, lo ha trasportato all'ospedale Cisanello.

 

E’ in gravi condizioni a Cisanello un uomo di 56 anni precipitato dal secondo piano di un’abitazione a Marlia. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Pisa dall’eslisoccorso Pegaso, che lo ha preso in consegna al campo sportivo di Marlia.

Dovranno essere i carabinieri di Ponte a Moriano a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il 56enne è un artigiano ed ha una tranceria di pellame poco distante dalla sua abitazione di via Cortinella.

Non ci sarebbero testimoni che hanno assistito alla sua caduta, avvenuta ad inizia mattinata. L’uomo è stato trovato dai vicini in una pozza di sangue, intorno alcune tegole. Sarebbe caduto a terra da un’altezza di circa tre metri per ragioni ancora in corso di accertamento. Si escluderebbe comunque il coinvolgimento di altre persone.

Immediatamente sono scattati i soccorsi e l’artigiano, viste le sue condizioni, è stato prelevato da un’ambulanza e portato al campo sportivo, dove ad attenderlo c’era il Pegaso. Al suo arrivo era in prognosi riservata.