Del Ghingaro – PD, Dati : “Nessuna indicazione di Renzi”

Del Ghingaro – PD, Dati : “Nessuna indicazione di Renzi”

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - A tre giorni dalla serata al teatro Eden, il segretario della Versilia del Partito Democratico Giuseppe Dati fornisce la sua versione dell'incontro a tre con Renzi e Del Ghingaro, smentendo le voci di una indicazione netta da parte del premier per il rientro dell'ex sindaco di Viareggio nel PD.

 

L’incontro tra Renzi, Del Ghingaro e Dati per sancire il ritorno dell’ex sindaco di Viareggio nel Partito Democratico? Una pura invenzione. Parole del segretario della Versilia del Pd Giuseppe Dati. A tre giorni dalla serata all’Eden e delle indiscrezioni che affermavano di un piccolo summit nel retro del teatro durante il quale Renzi avrebbe detto alle due parti di ricucire lo strappo e di far tornare Del Ghingaro nelle fila del partito, Dati fornisce la sua versione. Decisamente diversa da quanto fatto capire da Del Ghingaro all’indomani di lunedì sera.

Insomma, Renzi non avrebbe mai detto “rimettetevi insieme”.

Dunque Dati non chiude la porta in faccia a Del Ghingaro, ma allo stesso tempo fa capire che i tempi non sono ancora del tutto maturi.