Forte e Terrani ancora a segno, ecco i nuovi gemelli del gol

CALCIO LEGA PRO - Due giorni di riposo concecci da Galderisi alla Lucchese che ripernderà gli allenamenti solo nella giornata di mercoledì. La squadra rososenra giocherà lunedì sera in posticipo a Siena. intanto continuano a brillare le stelline Forte e Terrani (nella foto), giustizieri della Pistoiese, che complessivamente hanno già segnato al bellezza di 13 reti.

-

Ringalluzzita dal campo, battuta la Pistoiese come non accadeva da un decennio al Porta Elisa, e dalle parole del presidente Bacci nel dopartita che lasciano intravvedere qualche spiraglio positivio sulle intricate vicende societarie, la Lucchese si gode (giustamente) qualche ora di meritato riposo. Galderisi ha voluto concedere ai suoi 48 ore in famiglia prima di ripendere la preparazione mercoledì per un autentico tour de force che chiamerà Nolè & C. in campo per tre tre volte nel breve volgere di 6 giorni. Siena, Cremonese e Carrarese in rapida successione. Intanto in casa rossonera ci si gode il successo sulla Pistoiese di Remondina. Ad avviare il franco 2 a 0 ancora una volta Francesco Forte, nona rete stagionale per il numero 9 rossonero che ha sfruttato al meglio un lancio lungo dell’ottimo Dermaku.

A chiudere i conti ci ha pensato poi Giovanni Terrani, talvolta ciondolante e quasi avulso dal gioco, ma poi capace di accelerazioni e giocate che illuminano la notte e riscaldano il cuore dei tifosi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.