Galderisi prepara il trittico di ferro: Siena, Cremonese e Carrarese

CALCIO LEGA PRO - Dopo due giorni di sosta la Lucchese ha ripreso la preparazione. I rossoneri devono preparare tre gare piuttosto impegnative da giocare nel breve spazio di sei giorni. Siena in trasferta, Cremonese in casa ed ancora Carrarese fuori, il menù che attende la squadra di Nanu Galderisi. De Feo squalificato per due giornate.

-

La Lucchese ha ripreso la preparazione con le giuste motivazioni ed il morale di uan squadra che dopo un avvio difficile, sta trovando al sua giusta idenbtità. Lo sa benissimo anche Galderisi che per la prima volta ha potuto plasmare la Pantera a sua immagine e somiglianza. Ne è scaturito un mix ideale tra gioventù ed esperienza che non a caso ha collocato la squadra a ridosso delle primissime posizioni. Il terzo posto alla fin fine è lontano solo 5 punti, sarebbero stati quattro senzxa penalizzazione. Ma tant’è. Anche perchè purtroppo ne arriverà un altro, Lucchese che ha dimostrato carattere e professionalità nel derby con la Pistoiese, ma non avevamo dubbi. Il Nanu può essere soddisfatto.

Già ma non finisce qui perchè da qui al 30 dicembre, quest’anno si giocherà anche tra Natale e Capodanno, la Lucchese è attesa ad un autentico tour de force. A cominciare dalla settimana che ci attende con tre gare in sei giorni: Siena lunedì sera in posticipo, l’8 dicembre la Cremonese al Porta Elisa e domenica 11 l’ostica trasferta al Marmi di Carrara. Tra l’altro nelle prime due partite Galderisi dovrà fare a meno di De Feo appiedato dal giudice sportivo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.