“Nei panni di un’altra”: tanti fans per Eleonora Giorgi a Lucca

“Nei panni di un’altra”: tanti fans per Eleonora Giorgi a Lucca

Redazione

di Redazione

LUCCA - E' stata una delle attrici italiane più famose degli anni '70 e '80. Ora Eleonora Giorgi, a 63 anni, è una scrittrice che si racconta in maniera coinvolgente e che, attraverso la sua vita, racconta l'Italia degli ultimi trent'anni.

Tanta gente all’auditorium della Biblioteca Agorà a Lucca per la presentazione del suo libro “Nei panni di un’altra”, evento organizzato da LuccAutori – Premio Racconti nella Rete e Biblioteca Civica Agorà.

Nel libro la Giorgi racconta la sua gioventù segnata dall’assenza del padre, dall’inaspettato successo nel cinema, dall’amore doloroso per l’editore Angelo Rizzoli e quello per l’attore Massimo Ciavarro.

L’attrice conserva ancora l’entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta. E lo si è VISTO anche nella dichiarazione d’amore per la nostra Regione e per la nostra città.

Anche per questo il sindaco Alessandro Tambellini, scherzosamente ma neanche tanto, ha invitato la Giorgi, che vive a Roma, a trasferirsi a Lucca.

Conclusione dell’incontro con la firma autografa del libro per i fans. Che nonostante gli anni passati, sono ancora tanti.