Dolore e commozione per la morte di Francesca Pieretti

LUCCA - Lutto nel mondo della politica e dell'associazionismo lucchese. Nella serata di gioved' è morta a soli 40 anni, per complicazioni respiratorie, Francesca Pieretti, da tempo impegnata nei temi dei diritti dei disabili e presidente del Punto Handy Provinciale.

- 2

Punto Handy tramite il quale aveva sensibilizzato sulle tematiche del’abbattimento delle barriere architettoniche e sulla pratica sportiva anche per i portatori di handicap. Francesca era stata anche consigliera comunale di opposizione per il Partito Democratico ad Altopascio e candidata alle elezioni provinciali del 2011 sempre con il Pd.  Messaggi di cordoglio sono giunti dal presidente della Pronvincia Luca Menesini, dall’Onorevole del PD Raffaella Mariani e dal sindaco di Altopascio Sara D’Ambrosio.

Commenti

2


  1. Una persona straordinariamente gentile ed efficiente, sempre disponibile. Ormai avevo sempre lei come punto di riferimento alla Asl del Turchetto. Sono molto dispiaciuta e faccio le mie sincere condoglianze alla famiglia. Rossella

  2. Famiglia Ausili


    Francesca lascia un grande vuoto, ma resterà sempre nei nostri cuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.