Il Sorriso di Elisa, la Polizia e il Leo Club uniti per la sicurezza stradale

Il Sorriso di Elisa, la Polizia e il Leo Club uniti per la sicurezza stradale

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

VIAREGGIO - Presentato il progetto dell'Associazione Il Sorriso di Elisa e della Polizia Stradale che prenderà il via nel 2017 in occasione della cena organizzata dal Leo Club Viareggio per raccogliere fondi destinati all'associazione dedicata a Elisa Pezzini.

 

Una serata sotto il segno della sicurezza stradale. E’ quella organizzata dal Leo Club di Viareggio per raccogliere fondi destinati all’associazione “Il Sorriso di Elisa” che si occupa di diffondere proprio tra le nuove generazioni gli elementi e la cultura della sicurezza in strada. E sa da una parte ha ricevuto il sostegno dei giovani Lions, dall’altra in occasione di questo evento l’associazione dedicata ad Elisa Pezzini ha voluto donare alla Polizia Stradale della provincia di Lucca, rappresentata dal comandante La Porta, un impianto audio/video da utilizzare proprio in occasione degli incontri organizzati con bambini e ragazzi.

Il presidente del Sorriso di Elisa, Stefano Pezzini, ha annunciato anche il via di un nuovo progetto realizzato in collaborazione con lo psicologo Emanuele Palagi e la Polizia Stradale.