“This is Hollywood”: un’anteprima nazionale al Concerto di Capodanno del Ciocco

“This is Hollywood”: un’anteprima nazionale al Concerto di Capodanno del Ciocco

Redazione

di Redazione

LUCCA - Torna il Concerto di Capodanno del Ciocco, organizzato dalla Misericordia Di Castelvecchio Pascoli. "This is Hollywood" è il nome dello spettacolo di quest'anno, che porta in scena una rilettura in chiave moderna della Traviata di Verdi.

Torna la diciottesima edizione del Concerto di Capodanno del Ciocco, organizzato dalla Misericordia di Castelvecchio Pascoli, in collaborazione con Kedrion e il Ciocco. L’evento è stato presentato questa mattina in conferenza stampa dal direttore artistico dello spettacolo, nonchè chitarra solista, Giandomenico Anellino.

Insieme a lui anche il sindaco di Barga, Marco Bonini e l’amministratore delegato del Ciocco, Andrea Barbuti, che ha voluto sottolineare la grande novità che prevede l’evento di quest’anno.

“This is Hollywood” è il nome del concerto spettacolo, una rilettura in chiave moderna della Traviata di Giuseppe Verdi ma anche un tributo ad artisti di fama mondiale come Prince e David Bowie. Importante ricordare che il ricavato delle serata sarà devoluto in beneficenza, come succede dal 2003, alla Missione di Muhura in Rwanda, gestita dal dottor Lido Stefani e dalla moglie Anna.