“This is Hollywood”: un’anteprima nazionale al Concerto di Capodanno del Ciocco

LUCCA - Torna il Concerto di Capodanno del Ciocco, organizzato dalla Misericordia Di Castelvecchio Pascoli. "This is Hollywood" è il nome dello spettacolo di quest'anno, che porta in scena una rilettura in chiave moderna della Traviata di Verdi.

-

Torna la diciottesima edizione del Concerto di Capodanno del Ciocco, organizzato dalla Misericordia di Castelvecchio Pascoli, in collaborazione con Kedrion e il Ciocco. L’evento è stato presentato questa mattina in conferenza stampa dal direttore artistico dello spettacolo, nonchè chitarra solista, Giandomenico Anellino.

Insieme a lui anche il sindaco di Barga, Marco Bonini e l’amministratore delegato del Ciocco, Andrea Barbuti, che ha voluto sottolineare la grande novità che prevede l’evento di quest’anno.

“This is Hollywood” è il nome del concerto spettacolo, una rilettura in chiave moderna della Traviata di Giuseppe Verdi ma anche un tributo ad artisti di fama mondiale come Prince e David Bowie. Importante ricordare che il ricavato delle serata sarà devoluto in beneficenza, come succede dal 2003, alla Missione di Muhura in Rwanda, gestita dal dottor Lido Stefani e dalla moglie Anna.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.