Auto vola fuoristrada per 70 metri e si schianta contro un muretto; tragedia sfiorata a Zone

CAPANNORI - Tragedia sfiorata sulla via Pesciatina a Zone. Un'auto con a bordo un giovane albanese ha prima rischiato di travolgere un mezzo dell'Ascit, poi è uscita di strada finendo contro il muro di recinzione di un'abitazione. Fortunatamente solo lievi ferite per il conducente.

- 1

Il fatto è avvenuto all’altezza dell’Angolo del Gelato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti un mezzo dell’Ascit per il servizio di raccolta rifiuti, proveniente da Capannori, guidato da una giovane, stava svoltando verso sinistra. Dietro, dalla stessa direzione, stava sopraggiungendo l’auto guidata dal giovane che per cause in corso d’accertamento ha tentato il sorpasso, sempre a sinistra.

L’auto ha evitato per pochi centimetri l’impatto pieno con il mezzo Ascit, che sarebbe stato devastante. Un urto però c’è stato ugualmente ed è bastato per fare perdere al giovane il controllo dell’auto. La vettura, che evidentemente non stava viaggiando a bassa velocità, ha proseguito la sua corsa almeno per 70 metri, uscendo fuori strada dalla parte opposta della carreggiata, planando su un campo e schiantandosi infine contro il muro di recinzione di una villa.

il giovane fortunatamente è uscito con le proprie gambe dall’auto ma è stato comunque portato al pronto soccorso per un taglio alla fronte. Adesso sarà la Polizia Municipale di Capannori a chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità.

 

Commenti

1


  1. mi chiedo perché è stata usata questa forma ——. La vettura, che evidentemente non stava viaggiando a bassa velocità, e non direttamente l’ autovettura senz’altro procedeva a forte velocità direttamente,,,,, non sarebbe stato più corretto non solo a livello grammaticale ma anche verso i vostri assidui telespettatori

Lascia un commento